Daniele Poli - Street Style Studio -Videomaker Fotografo

LA STAGIONE TELEVISIVA

www.standout-zine.it:

Il videoclip è stato scritto e diretto dalla mente di Daniele Poli di Street Style Studio e sottopone il brano alla lente di ingrandimento creativa che ne fa un accattivante gioco di inquadrature, oscillanti tra un senso di oppressione e una voglia di libertà. Il cantautore veste la duplice veste di un ladro gentiluomo in formato cartone animato e un saccente boss del marketing, in un multi verso curiosamente popolato da giocattoli e ambienti campestri.
Le sequenze ci parlano di un percorso formativo che coglie nelle testualità della canzone un pretesto per raccontare di una giovinezza trascorsa davanti al televisore, e di un’adolescenza passata in una “stanza ad ascoltare musica”, con un leitmotiv rappresentato dalle sigle televisive degli anni 80/90 rappresentati brillantemente dai riff di tromba e di sassofono.

Project Details

Client Andrea Lorenzoni
Date 15 Sep 2017
Skills Videoclip, Story telling, creativity
View YouTube

Teasers

Cosa è successo e.. cosa sta per succedere!

Backstage

È stata una sessione di riprese che ha lasciato spazio alla creatività estemporanea.
Nonostante fosse tutto strutturato secondo scadenze precise ci siamo lasciati guidare da ciò che si trovava davanti a noi: una balla di fieno, i calanchi in lontananza, un boschetto schiacciato tra un campo coltivato e l’altro.
Ma non abbiamo mai perso di vista la meta.

Like What You See?

Pin It on Pinterest

Daniele Poli - Street Style Studio -Videomaker Fotografo